E’ passato meno di un mese dall’incontro tenutosi presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico a …
I Carabinieri della locale stazione di Morcone, a seguito di indagini sul traffico di stupefacenti con fini di spaccio, hanno portato a termine questa sera un’operazione che ha consentito il sequestro di 16 grammi di sostanze stupefacenti, tra eroina, cobret, crack e hashish. La donna è stata fermata lungo la SS87 dove ha avuto luogo la perquisizione che portato al rinvenimento della droga, sapientemente occultata.
I militari, che da tempo seguivano i movimenti della sospettata, hanno atteso il momento propizio in un’area di servizio nel comune di Campolattaro per eseguire il fermo dell’automobile. Effettuata la perquisizione, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro degli stupefacenti. Le attività di ricerca si sono spostate in seguito a Morcone presso l’abitazione della donna fermata, che è stata posta agli arresti domiciliari e denunciata in attesa della convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria.
Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook