Entro il 31 dicembre 2019 saranno appaltate le opere di derivazione delle acque della diga di …
Per la rubrica “L’angolo dei lettori” riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Consigliere di Minoranza Giuseppe Solla per ringraziare il Presidente della Provincia Antonio Di Maria sul ripristino di alcune criticità sulla viabilità locale.
“Ringrazio pubblicamente il Presidente della Provincia di Maria per la grande attenzione riservata al nostro territorio.
Ancora una volta, subito dopo la mia richiesta dapprima telefonica e, successivamente a mezzo messaggio, volto a segnalare dettagliatamente i punti più critici da sistemare sulle strade Provinciali nel nostro comune, non ha esitato a dar seguito a quanto da me rappresentato. Già ieri i dipendenti della ditta per la manutenzione stradale della Provincia erano lungo le Strade Provinciali in contrada Piana, per poi proseguire lungo il ponte che collega Morcone a Cuffiano, impegnati nella riparazione delle strade, ormai impraticabili e causa di numerosi danni e disagi per veicoli ed automobilisti.”
Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook