Nell’ambito del convegno “Zootecnica sannita: tra soccida e filiera corta; le prospettive di sviluppo nel …
Il 12 Agosto è una data che è scolpita fissa nella memoria degli amanti della musica dance e dello spettacolo, dalla storica Capannina all’attuale Kibanda Club. Il 12 Agosto è la data storica dell’Apoteosi, che ogni anno si svolge puntualmente a Morcone.
L’ideatore della serata è Luigi Masone (in arte Masone Sound), un nome che ha fatto la storia nel panorama musicale per la continua ricerca di novità e tendenze, non seguendo mai una moda “imposta” ma selezionando e proponendo le nuove culture con costanza e dedizione. Come succederà anche quest’anno, con una serata che si preannuncia da veri supereroi: Comix Art per la precisione, come preannuncia l’artistica locandina realizzata dall’abile mano di Roberto Cataldi.
Ma allora come sarà quest’Apoteosi 2016? Non potevamo che chiederlo all’artefice di tutto, Luigi Masone:
L’Apoteosi di quest’anno rappresenta sicuramente un ulteriore passo in avanti nella scia della arte pura di un evento del genere, non solo musica e di certo non fine a se stessa. Per un’esperienza che avvolga tutti i sensi, infatti, è stato allestito un particolare spettacolo video, utilizzando e manipolando anche tecnologie differenti, il tutto curato dal Dr. Mabuse che son sicuro saprà stupire.
Si parla di arte e ritorna il tema comics
E’ stata una scelta che ha trovato il pieno appoggio dell’amico Roberto Cataldi, che ringrazio per aver realizzato non una locandina, ma un capolavoro vero e proprio. Inoltre, un ringraziamento anticipato lo voglio dedicare ai ragazzi dell’Associazione VerdeMente che hanno dato la loro disponibilità ad allestire un gazebo dove chi vorrà potrà farsi truccare rigorosamente a tema.
Quindi l’appuntamento si rinnova ogni anno, e sempre con un’idea in più
Certo, mi piacerebbe che come ogni Apoteosi tutti gli amici venissero, anche le famiglie con i bambini. E’ un nuovo modo di intendere un party, ma come ogni anno lo spettacolo sarà unico e irripetibile, e si ballerà fino all’alba, con una tracks selection curata in apertura da Dj M@ike (in arte Michele Golino) e poi Masone Sound 100%.
Il tutto ricordiamolo con ingresso totalmente libero, grazie alla collaborazione del Comune di Morcone, della Pro Loco e dell’Accademia Murgantina.
…e senza dimenticare il contributo delle aziende che ogni anno confermano il supporto per quanto con passione faccio.
Appuntamento obbligatorio dunque il 12 Agosto a partire dalle ore 23 l’Apoteosi 2016 che torna con Comix Art.
Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook